Laboratorio. A scuola di seduzione: laboratorio di psico-teatro.

love - Copia

 

Laboratorio

A scuola di seduzione: laboratorio di psico-teatro.

 

PRESENTAZIONE:
Dal latino “se-ducere” e significa letteralmente “condurre a sé”. Quante volte dopo un rifiuto ad un’uscita abbiamo tormentato il nostro cervello nel vano tentativo di scoprire cosa si è sbagliato. Il laboratorio esperienziale condito a base di psiche e teatro si pone come obiettivo ultimo, non solo l’apprendimento di qualche simpatica tecnica di seduzione, ma anche e soprattutto un potenziare l’espressione creativa di sé, accogliere la propria identità e sviluppare un maggior senso di appartenenza a se stessi. Da Cyrano De Bergerac a Riccardo III, passando per Romeo e Giulietta, viaggeremo tra le più grandi drammaturgie teatrali in cerca di carpire i segreti più intimi che abitano l’arte della seduzione.

Imparare a “portare la voce”, come si afferma in “teatrese”, imparare ad abitare il corpo per avere una presenza fisica impattante e acquisire sicurezza in se stessi sono gli ingredienti base per “condurre a sé” cose, persone e situazioni.

DATA:
10-17-24 febbraio e 3 marzo (venerdì) ore 2030-22.00

NUMERO PARTECIPANTI:
Numero massimo di 15 partecipanti

MODALITA’ D’ISCRIZIONE:
Per costi e promozioni in corso, contattaci:
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Tel. 3311683496
centrobecoming@gmail.com

DOCENTE FORMATORE:
Dott.ssa Valentina Bonaccio, Psicoterapeuta e Psicodrammatista, Esperta in Psicologia Giuridica e Criminologia, Cultore della materia presso Università G. D’Annunzio Chieti-Pescara (Facoltà di Psicologia), Docente di Psicologia dell’individuo e Psicopatologia generale presso la Scuola Italiana di Counseling Motivazionale e Formatore MIUR con Associazione Docenti Art.33.

Lascio un commento